Spirit of Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione clan war

2 partecipanti

Andare in basso

Organizzazione clan war Empty Organizzazione clan war

Messaggio  eclipse for president Gio Ago 20, 2009 11:27 pm

Ciao ragazzuoli,volevo solo fare una precisazione sul punto clanwar. secondo me dovremmo allenarci un pò di più sulla nostra organizzazione,ovvero prepararci meglio in vista delle clanwar. io direi di scegliere insieme una mappa ed allenarci su quella con le solite armi br e sniper. insomma tutti uniti come gli altri. cmq ne parleremo meglio in live....ciaoooo afro

P.S.ovviamente se avete idee ditecelo pure
eclipse for president
eclipse for president

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione clan war Empty Re: Organizzazione clan war

Messaggio  Metalseby Ven Ago 21, 2009 8:55 am

Per parlare sul live intendi con le cuffie??? Crying or Very sad Crying or Very sad ... Fa lo stesso, cmq io avrei un'idea.
Halo 3 Arena:
-Mappa: Il guardiano o Sulla Neve (sono le mappe in cui secondo me, giocano meglio la maggior parte dei membri del clan)
-Armi: Br e Sniper o solo Sniper (sono le armi che ti aiutano a uccidere il nemico nel minor tempo possibile)
Questo è tutto, cmq io non riesco a capire 1 cosa: quando facciamo le CW giochiamo sempre bene, ma allora... perchè perdiamo anche se di massimo 2 0 3 punti? Certamente, ci saranno clan molto forti ma in 1 certo senso loro sono riusciti a capire subito il nostro punto debole.... che ognuno va dove gli pare! Invece, dobbiamo andare tutti uniti e metterci sui punti strategici di 1 mappa e così, potremmo riuscire a dare del filo da torcere agli avversari. Questo è un mio consiglio e cmq.. w il ninja fiammeggiante!
Metalseby
Metalseby

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione clan war Empty Re: Organizzazione clan war

Messaggio  eclipse for president Ven Ago 21, 2009 11:57 am

si per parlare intendo su live. cmq non centra niente perderle anche di un punto(questa è anche sfiga)dobbiamo vincerle! perchè gli altri sono ben organizzati e non si buttano a kamikaze come noi.Questo vuol dire che con un pò più di organizzazione,le vinciamo anche noi ste clanwar. ciao Smile

P.S. penso che il guardiano sia la mappa che va per la maggiore. la mappa sulla neve a me personalmente fa cagare, cmq anche l'abisso sarebbe un'ottima mappa dove allenarci.ne parleremo meglio in live.
eclipse for president
eclipse for president

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione clan war Empty Re: Organizzazione clan war

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.