Spirit of Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja)

2 partecipanti

Andare in basso

mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja) Empty mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja)

Messaggio  Metalseby Lun Ago 24, 2009 10:58 pm

Ciao a tutti, ho creato 1 mappa per il nostro clan. Si tratta di una specie di arena in cui allenarci. A mio parere, è 1 mappa ottima per le armi da lunga distanza, ma anche da distanza ravvicinata, ed è ben fornita di armi ed equipaggiamenti. Si trova nei sotterranei e troverete una grossa scritta "SON", ovvero le sigle del nome del clan. Se volete vederla andate sulla mia condivisione file e scaricatela. Buon divertimento! Very Happy
Metalseby
Metalseby

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja) Empty Re: mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja)

Messaggio  eclipse for president Ven Ago 28, 2009 6:29 pm

ciao seby,ho visto la mappa è figa ma è un pò scarna. se ti va la possiamo sistemare anche con gli altri. comunque penso che per allenarci vada benissimo,anche se secondo me il guardiano resta la mappa che piace ai più.
eclipse for president
eclipse for president

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja) Empty Re: mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja)

Messaggio  Metalseby Sab Set 12, 2009 9:24 am

Mappa modificata: per vedere quella nuova andate nella mia condivisione file e scaricatela. Buon divertimento.
Metalseby
Metalseby

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja) Empty Re: mappa personalizzata SON (Spirit Of Ninja)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.