Spirit of Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento...

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento... Empty Mi presento...

Messaggio  Albert44x Gio Ago 27, 2009 6:57 pm

Ciao a tutti! Very Happy Non sono bravo nelle presentazioni ma come penso abbiate capito mi chiamo Alberto e la mia gamertag è Albert44x (lo stesso con cui mi sono registrato nel forum)


Oltre ad Halo 3 gioco spesso a CoD4 e CoDWaW...
E se serve aiuto con il forum so fare qualcosina(conosco un po' l'html e lo js).

Albert44x

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 30
Località : Merlara's Wood

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio  spirit of nabbo Gio Ago 27, 2009 7:19 pm

ciao benvenuto mi sarai utile nel personalizzare il forum tu e nemesis
spirit of nabbo
spirit of nabbo
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 31

https://ninjaclan.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio  NeMeSjSs193 Gio Ago 27, 2009 11:44 pm

ciao albert albino
NeMeSjSs193
NeMeSjSs193

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio  eclipse for president Ven Ago 28, 2009 6:38 pm

ciao alberto benvenuto. il clan è formato per giocare ad halo 3,ma mi piacerebbe se giocassimo anche a cod4(gioco fantastico che consiglio a tutti) con gli altri membri del clan. vedremo.
eclipse for president
eclipse for president

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio  Metalseby Sab Ago 29, 2009 9:07 am

Non sono un amante dei COD, ma anche secondo me il 4 è il migliore. COD5 mi hanno detto che è ripetitivo e rompiscatole. Comunque, penseremo più avanti a questo. Inoltre, volevo dirvi, con molta tristezza, che ho perso il profilo di D4RK S3BY, cambiandomi la password e la risposta alla domanda segreta. Se non avesse cambiato la risposta, lo avrei recuperato. La tragedia: è successo su Battlefield 1943, gioco simile a COD (che non consiglio assolutamente!) Ero in squadra con un tipo che stava sempre fermo e così andavo a lottare con l'altro giocatore (ogni squadra è formata da 3 giocatori). Quando, finisce la partita mi trovo un messaggio, lo leggo e c'è scritto: "Your profile player and the rest is mine! (Traduzione: "Il tuo profilo giocatore e il resto è mio". Ho deciso di non dargli retta, ma, quando mi sono disconnesso dal Live per entrare sul mio e-mail, mi continuava a darmi password errata. Lì mi sono accorto che quel tipo era una specie di hacker. Si chiama Horensky, se lo incontrate fate in modo da "non stargli vicino". Cose che capitano.... comunque, a tutti quelli del clan, aggiungetemi al mio nuovo profilo: Metalseby. Perciò dovete assolutamente cancellare D4RK S3BY ... chiaro!? Benvenuto Albert!!! What a Face PS: raga, per il mio grado non vi preoccupate, a team SWAT si sale facilmente! Very Happy
Metalseby
Metalseby

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.