Spirit of Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DarKincredibl(e)issimo

4 partecipanti

Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  DarKIncredible Lun Ago 31, 2009 7:53 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SCIAO A TUTTI BELLI MIEI!!!! Cool Sono darkincredible e mi kiamo Fedele. Ho la xbox da 1 mese e sono abbastanza bravo a giocare ad halo 3. Siete tutti simpatici voi spiritofninja(ora lo sono anke io ma + di prima Razz ) In live ad halo 3 lo gioca anke mio frate e si kiama Michele e deve fare 12 anni il primo settembre(domani). Io invece ho 16 anni e mezzo e mi sono ritirato da scuola il 3 mese di quest'anno xk nn mi piaceva + e volevo lavorare. Appena lasciata la scuola ho incominciato a fare il fabbro e l'ho ftt x 6 mesi. Ho lasciato xk il maestro nn era tanto normale. Nel pomeriggio alle 15:00 nn si poteva lavorare xk era sempre ubriaco e mi rimproverava senza motivo anke x le stronzate tipo:<Fedèèèèèè movitiiii portami il cacciaviteee!!!!(Quando in realtà nn me l'aveva manco kiesto e glie lo dissi ma mi rispose ke me l'aveva kiesto 10 volte) Arrivò il giorno quando MI RUPPI IL CA**O e lo mandai a fare in culo dicendo AOH mo m si rut u caz statti da solo a lavorare e grida verso gli stronzi come te. Scusate le paroline albino Ora ho trovato un nuovo lavoro ed è un mese ke ci sto lavorando. Faccio il Diesselista cioè su macchine a nafta,gasolio...in particolare ripariamo le pompe(strano ma vero e cm mestiere si kiama Pompista XD). Spero vi interessi e....ke nn sia stato di rottura di scatole...SCIAO

Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Rolling Eyes
DarKIncredible
DarKIncredible

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 31
Località : Andria BAT

Torna in alto Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty Re: DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  Metalseby Lun Ago 31, 2009 8:34 pm

Benvenuto Dark!
Metalseby
Metalseby

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty Re: DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  DarKIncredible Lun Ago 31, 2009 8:36 pm

grazie ^^
DarKIncredible
DarKIncredible

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 31
Località : Andria BAT

Torna in alto Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty Re: DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  eclipse for president Mar Set 01, 2009 12:33 am

benvenuto dark,se hai idee o suggerimenti dillo pure.
eclipse for president
eclipse for president

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty Re: DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  spirit of nabbo Mar Set 01, 2009 12:34 am

ciao e benvenuto
spirit of nabbo
spirit of nabbo
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 31

https://ninjaclan.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty Re: DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  DarKIncredible Mar Set 01, 2009 7:50 pm

Grassie belli miei!mmm come idea....secondo me è molto meglio forumfree.net ke questo....
DarKIncredible
DarKIncredible

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 31
Località : Andria BAT

Torna in alto Andare in basso

DarKincredibl(e)issimo Empty Re: DarKincredibl(e)issimo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.